Adeguamento delle tariffe dal 1 gennaio 2020

Su disposizione di Roma Capitale, con la Delibera di Giunta Capitolina n. 312 del 31 dicembre 2019 sono state aggiornate le tariffe relative alle concessioni di loculi e aree, nonché ai diritti sulle operazioni cimiteriali e ai servizi al cittadino effettuati nei cimiteri comunali, adeguandole al tasso di variazione dell’indice dei prezzi al consumo pari allo 0,2%. Tutte le tariffe indicate nel provvedimento entrano in vigore a partire dall’1 gennaio 2020 e saranno applicate fino al 31 dicembre 2020.

Importante: si segnala che le tariffe indicate per ogni singolo servizio possono non corrispondere al costo finale per l’utente, che può includere anche altre voci di costo che concorrono al costo totale da pagare, quali diritti, valori bollati, IVA laddove applicabile, etc.

Nella tabella sono indicati i costi totali per l’anno 2020 relativi alla sepoltura di salme/resti ossei/ceneri in loculo di nuova concessione: oltre ai costi di acquisto della concessione, vi sono inclusi tutti gli altri costi che concorrono al costo totale da pagare (diritti, valori bollati, operazione cimiteriale, muratura, IVA) Per maggiori informazioni contattare URP o il Call Center.

Torna su