Imprese accreditate di edilizia privata e lavorazione marmi
Tutti i lavori e i servizi sulle sepolture svolti all’interno degli 11 cimiteri di Roma Capitale devono essere autorizzate da AMA Cimiteri Capitolini.
Le richieste di autorizzazione per svolgere specifici servizi e/o lavori possono essere presentate dai concessionari o, su loro delega, dagli operatori cimiteriali: imprese edili, imprese per la lavorazione del marmo, imprese per la manutenzione del verde, agenzie di onoranze funebri, etc.
È attivo un nuovo servizio online per richiedere l’autorizzazione ai lavori accedendo, tramite SPID, al portale dei Cimiteri Capitolini.
Di seguito una guida-tutorial sul nuovo servizio.
AMA Cimiteri Capitolini aggiorna periodicamente gli elenchi delle imprese accreditate per i servizi di edilizia privata e lavorazione marmi.
Di seguito l'elenco aggiornato al 15 dicembre 2025.
