Ripristino muro perimetrale “Scaglione S destro” del Verano e conseguenti operazioni cimiteriali. (aggiornamento maggio 2022)

A seguito del crollo di parte del solaio di copertura dello “Scaglione S destro” - lato Circonvallazione Tiburtina, per motivi di sicurezza ne era stato interdetto l’accesso. AMA ha eseguito i lavori di riparazione che sono attualmente terminati con il ripristino a norma dello stato dei luoghi e dell’accesso.

Si informa l’utenza interessata che dal mese di maggio 2022, AMA provvederà alla conseguente ricollocazione e tumulazione delle salme/resti ossei, temporaneamente spostati in Camera Mortuaria, nei rispettivi 9 loculi originari: dai loculi n. 1 ai loculi n. 3 delle file 1, 2 e 3. Importante: tutte le operazioni cimiteriali di estumulazione, eventuale raccolta in cassetta ossario, ricollocazione e tumulazione in loculo originario non determineranno alcuna spesa per gli utenti.

AMA ringrazia per la collaborazione e ricorda che per tutte le informazioni è possibile rivolgersi al Call Center Cimiteri Capitolini
Visualizza la Mappa del Verano

 

Torna su