21 e 22 giugno: implementazione dei servizi di decoro dei riquadri cimiteriali
Il 21 e 22 giugno AMA implementa la metodologia con la quale vengono svolti i servizi di pulizia e manutenzione del verde nei riquadri destinati alle tombe di famiglia e alle inumazioni.
Nei cimiteri Verano e Flaminio si potrà anche assistere alle 5 fasi in successione delle operazioni, chiedere al personale AMA addetto al presidio del servizio approfondimenti e informazioni di dettaglio sulle varie operazioni e, soprattutto, valutare i risultati finali dell’intero processo lavorativo.
Le 5 fasi lavorative consistono in:
- Sfalcio del manto erboso;
- Pulizia dei monumenti dai residui erbosi derivanti dallo sfalcio;
- Diserbo dei cigli e dei viali asfaltati;
- Pulizia dei campi;
- Passaggio della spazzatrice nelle strade limitrofe ai riquadri.
Località e calendario delle presentazioni
- Cimitero Flaminio, 21 giugno, dalle 8.30 alle 10.30 Riquadri presenti lungo il Viale dei Cipress. Visualizza la mappa
- Cimitero Verano, 22 giugno, dalle 8.30 alle 10.30 Riquadri presenti dall’ingresso Monumentale (Piazzale del Verano) e al Quadriportico. Visualizza la mappa