Nuove modalità di pagamento per illuminazione votiva al cimitero Laurentino e esumazioni in tutti i cimiteri

Si informa che a partire dal 1 dicembre 2018 per i servizi cimiteriali di esumazione ordinaria e di illuminazione votiva (servizio, questo, erogato solo presso il cimitero Laurentino), il pagamento può essere effettuato con 3 modalità:

  • bonifico bancario intestato a: AMA SPA
    codice IBAN: IT93N0100503375000000000814
    BIC/SWIFT: BNLIITRR
    Banca: BNL GRUPPO BNP PARIBAS
    Causale del versamento: nominativo intestatario fattura; estremi fattura (numero e anno) o, in assenza di fattura, riferimento al servizio oggetto del pagamento.
  • Bancomat: presso gli uffici amministrativi del cimitero in cui si richiede il servizio,
  • Carta di credito (esclusa American Express): presso gli uffici amministrativi del cimitero in cui si richiede il servizio

Non sarà più consentito il pagamento a mezzo di bollettino di conto corrente postale. Per i prossimi 3 mesi AMA accoglierà ancora eventuali pagamenti effettuati tramite bollettino di contro corrente postale ma a decorrere dal 1 marzo 2019 le nuove disposizioni aziendali relative alle modalità di pagamento sopra indicate non saranno più derogabili.

Torna su