Cerimonie al Tempietto Egizio e autorizzazioni

Tutte le manifestazioni celebrative e le iniziative all’interno dei cimiteri capitolini sono consentite previa autorizzazione rilasciata da AMA.

Cerimonie con rito acattolico e altre commemorazioni di carattere civile possono essere svolte al Cimitero Monumentale del Verano presso la “Sala del Tempietto Egizio”. Lo svolgimento delle cerimonie deve rispettare il seguente orario: dal lunedì al sabato: ore 9.00-16.00.

È possibile anche richiedere l’utilizzo della sala Mater Admirabilis al Cimitero Verano previa autorizzazione.

Per informazioni:

Per la prenotazione è possibile presentare richieste di servizi cimiteriali unicamente attraverso il Portale Online dei Servizi Cimiteriali, previa autenticazione a mezzo SPID

L’ufficio rilascia inoltre le autorizzazioni relative a:

  • Accesso veicolare al Cimitero Verano
  • Manifestazioni, celebrazioni, riprese cine-televisive, iniziative varie da svolgersi presso tutti i Cimiteri Capitolini

Torna su